Che tipi di siti web esistono?

Che tipi di siti web esistono?

Ci sono varie tipologie di siti web, che si possono dividere per funzionalità o dimensione.

SITO VETRINA
Sito di 4/5 pagine con l’unica funziona dell’azienda di avere una presenza online, difficilmente posizionabile (tranne per situazioni di nicchia) e converte poco.

 

SITO STRUTTURATO
Sito pensato per i motori di ricerca, alberatura complessa e testi ottimizzato. Ogni pagina viene studiata per ottimizzare le conversioni.

 

CATALOGO ONLINE
Avete decine di prodotti e lo volete presentare online ma senza venderli? Questa è la strada giusta. Può essere molto strutturato è perfetto per la SEO.

 

ECOMMERCE
Il tuo negozio online, con carrello, cassa, sconti ecc. Ormai i compratori online sono tantissimi! Con le azioni di marketing corrette si possono ottenere risultati importanti.

 

SITO WEB DINAMICO
Avete la necessità e le competenze per modificare del vostro sito come news ed eventi? Allora vi servirà un CMS che vi permetterà di tenerlo aggiornato.

 

BLOG
Avete tanto da dire? Volete degli articoli periodicamente? La scelta giusta e l’apertura di un blog! Ottimo per professionisti e aziende che voglio condividere la propria esperienza.

 

SITO RESPONSIVE
Il sito responsive di adatta ad ogni tipo di device senza perdere di significato ed efficacia. Ormai una caratteristica obbligatoria.