Il brand design è molto di più che realizzare un logo. Creare un brand vuol dire dare una forma e dei colori ad una azienda; alla sua storia ed alla sua filosofia.
Il brand design è molto di più che realizzare un logo. Creare un brand vuol dire dare una forma e dei colori ad una azienda; alla sua storia ed alla sua filosofia.
Lo studio di un brand di successo vede al suo interno molte azioni, dallo studio di settore (cosa fanno i miei concorrenti? cosa fanno i migliori?) anche per non cadere nell’errore gravissimo di creare un’immagine che sia una copia di un’azienda già sul mercato facendo perdere parte della nostra credibilità.
La scelta dei colori è fondamentale nel brand design poiché verrà utilizzata su tutti i supporti pubblicitari, come brochure, biglietti da visito, realizzazione siti web a Brescia, adv ecc… avere dei colori che stonano troppo con il settore di competenza può essere catastrofico, come anche essere troppo uniformi ci può rendere monotoni e poco interessanti.
Per la vostra immagine e della vostra azienda o realtà non fatevi ingannare da false promesse o da preventivi troppo bassi, affidate ad un professionista la realizzazione del vostro Brand.
Se un grafico al quale gli chiedete un logo non vi farà 1000 domande. Vi do un consiglio, scappate! Come può essere in grado una persona di raffigurare la vostra realtà con un segno grafico senza sapere il vostro metodo di lavoro, la vostra filosofia le scelte che avete fatto per diventare chi siete e la vostra storia.
Semplicemente NON PUÒ.