Sviluppo siti Internet Brescia

Il navigatore che visita il tuo sito internet decide in pochi secondi se continuare la lettura o abbandonarlo. La differenza nello sviluppo di un sito internet viene data dall’attenzione dei dettagli e dall’esperienza nello studio di usabilità, design colori, accessibilità e dalla capacità di amalgamare il tutto in un prodotto di successo.

Come deve essere sviluppato un sito internet

UNICO
La tua azienda è unica! Tu sei unico! Perché allora dovresti avere un sito web identico ad un altro, o peggio simile a quello di un tuo competitors? Distinguiti dalla massa con un progetto pensato per le tue esigenze.

 

IMMEDIATO
L’utente non deve pensare: “ma cosa devo fare ora?”. Il sito web deve essere immediato e quindi facilmente navigabile in tutte le sue parti. La strada per la conversione deve essere semplice e dettata, senza per questo diventare invadente, comunicare in modo diretto è la scelta giusta.

 

ACCESSIBILE
La fetta di navigatori da mobile è in continuo aumento ed ha raggiunto una quota che non può essere ignorata. Avere un sito responsive, il quale viene visto sia su tablet sia su smartphone, è ormai d’obbligo. Questo però viene dopo al problema primo di ogni sito: chi visita il mio sito? La risposta si nasconde dietro tre lettere: SEO (Search Engine Optimization); in italiano stiamo parlando dell’ottimizzazione per i motori di ricerca.

Il navigatore che visita il tuo sito internet decide in pochi secondi se continuare la lettura o abbandonarlo. Scegli di avere un sito internet realizzato ad hoc per distinguerti nella giungla del web.

I professionisti indispensabili per un sito di alto livello

Per lo sviluppo di siti internet a Brescia di alto livello entrano i gioco varie figure professionali, in alcune realtà queste figure si accavallano nei ruoli: la più importante è l’Art director il quale è coordinatore, niente viene presentato senza la sua approvazione. Il SEO che fa Analisi di settore e ottimizza il sito per i motori di ricerca. Web designer: il creativo che realizzera il layout e tutti gli elementi grafici del sito. Il programmatore, colui che mangia pane e codice, trasformerà un file di Photoshop nel vostro sito, con tutte le funzionalità richieste.

Richiedi un preventivo
per lo sviluppo del tuo sito internet.

Case History Correlati